Benvenuto nella Community di Focus.it! Questo è lo spazio dedicato alle idee, alle opinioni e alle iniziative di tutti:
Se è la tua "prima volta" o se vuoi scoprire tutti i trucchi di forum, blog, contributi e chat, guarda le pagine di:
Le ultime notizie >>
Il telescopio spaziale Hubble ha carpito nuove...
Il tesoro della nave Ancona può attendere. Il...
Un articolo del British Medical Journal ha...
Vuoi entrare nella storia partecipando al primo...
La foto del giorno >>
Finta morte
Finta morte
Se non fosse un'immagine ricostruita a computer, quella che vedete sarebbe una...

Chemtrails - Le Scie Chimiche

Ultimo intervento 01-10-2010, 15.36 di saccente1. 11789 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 307 di 786 (11.790 elementi)   « Primo ... < Precedente 305 306 307 308 309 Successivo > ... Ultimo »
  •  09-24-2007, 21.00 198162 in risposta a 198118

Re: Scie chimiche - Chemtrails

Rispondi Cita    
    axlman:
    [cut]

Saimon*:
    Dici che l'unico tuo obiettivo è dare contro ai "ciarlatani", e sarei interessato a sapere quale lavoro ti dà così tanto tempo libero da permetterti di scrivere PAPIRI in merito alla questione! E non solo qui!

Veramente ormai scrivo solo qui e anche pochino. Comunque in quanto collaudatore di macchine del tempo, ho tutto il tempo che voglio a disposizione, contento?

LOL!
    Scusate questa era troppo carina :-)

Osserviamo il cielo (giu-ott 07)
    Esempi di paranoia
  •  09-24-2007, 21.13 198168 in risposta a 197981

La disfatta dei due buffoni

Rispondi Cita    
    axlman:
    [cut]

Stanno ristrutturando il sito, unico moderatore è rimasto Chemthunter.

Va detto che finalmente (per loro, che almeno ci guadagnano in credibilità) gli interventi di Straker e Zret sono ora spesso eliminati: si saranno resi conto che coi loro modi da ras del quartiere e le loro sparate, potevano solo portare discredito al sito.

[cut]

Se qualcuno è curioso (come sono io) può godersi alcune fasi del terremoto.
    Chumthunter (proprietario del forum)
    http://sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?p=31128#31128
    ...
    Alcuni utenti e amministratori hanno minacciato di andarsene perché contrari a queste linee guida. Facciano pure.
    Il forum stava andando allo sbaraglio e le redini andavano riprese. Questo lo si vuole per chi come voi e noi crede in questo progetto e nella informazione estranea a qualsiasi forma di allarmismo.

Di seguito quello che non trovate più sul forum.
    Mi sono imbattuto ieri al momento giusto nel gustosissimo batti e ribatti tra Straker e Genocidio, e ho potuto salvare le pagine prima che fossero ripulite. Al solito Straker risulta ridicolo in modo impressionante quando ha a che fare con qualcuno normodotato.
    Le pagine ripulite (come sono ora)
    http://sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=1744&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=165a91b347a71182888fa44504b3f737

Le pagine salvate.
    La parte censurata con AMD che incalzava Straker
    >pagina 2<
    La parte con l'utente genocidio
    >pagina 3<
    >pagina 4<
    >pagina 5<

Quando leggete Zret ricordate sempre che quell'individuo è insegnante di latino e storia in un liceo (!!)

Questo il piagnisteo di Zret, che sembra dare l'addio (?)
    >link<
    Mauro, che questo forum sia uno "spazio libero" è una tua impressione destinata a durare ancora per poco. Credo che mi trasferirò sul forum di B 16: penso che troverò maggiore libertà, vista l'aria di censura che tira qua dentro. Si consente ai disinformatori di imperversare ed a gente come Chem ed AMD di insultare, mentre la vera ricerca è ostacolata. Quando diventerà supermoderatore del forum Attivvissimo?
    Mi dispiace per Red Cloud, Aliasrc, Tupix, Poseidon, Cicciobello e tutti gli altri amici che non nomino, ma che hanno dato dei contributi preziosi e dimostrato una vera amicizia. Non è che io non abbia più intenzione di intervenire, ma credo che sarò espulso o censurato e allora...

Che pena, un uomo che appena trova qualcuno che mette in dubbio quel che dice gli scarica addosso insulti di ogni tipo, anche auspicando pene corporali, come ho riportato nell'altro intervento.

Esempi di paranoia
  •  09-24-2007, 21.37 198174 in risposta a 198074

Il ritorno del piccolo Ropy

Rispondi Cita    
    Ropuros:
    [cut]

Che noia

Ben ritrovato simpatico piccolo Ropy.

Mi interessava davvero la tua risposta a questa richiesta che forse ti era sfuggita

http://www.focus.it/Community/cs/forums/permalink/129582/193909/ShowThread.aspx#193909

anche per spezzare la noia

Esempi di paranoia
  •  09-24-2007, 22.40 198195 in risposta a 198168

Forum delle SS...

Rispondi Cita    

AcarSterminator:

Quando leggete Zret ricordate sempre che quell'individuo è insegnante di latino e storia in un liceo (!!)

Almeno i titoli (e il sostrato gnoseologico) lui li ha per fare il mestiere onesto e rispettato che fa...

(e aggiungo malpagato a favore di tutta la categoria... di volontari dico io!)

Tu non hai nemmeno i titoli per lustrar scarpe al tuo superiore.

Infatti gli lustri altro...

A proposito ma la moderazione del forum è ormai in mano a codesti squadristi?

Spenottina fucilata?

Come mai si permette di divulgare nomi e professioni di utenti che per la loro privacy dovrebbero essere tutelati...

Credo sia alquanto inquietante (e credo perseguibile...)

Quantomeno un richiamino giusto per salvar la facciata a sto"forum libero"...

Vabbè.

Respiriamo a pieni polmoni!

http://www.flickr.com/photos/cloudvixen/318535090/

Notte

"la mente è come il paracadute, funziona solo quando è totalmente aperta"
    Louis Pauwels

Mille...! milioni di gradi...! (Ing. Cane)
  •  09-24-2007, 23.50 198223 in risposta a 198195

Re: Forum delle SS...

Rispondi Cita    
    Ropuros:
    AcarSterminator:
    Almeno i titoli (e il sostrato gnoseologico) lui li ha per fare il mestiere onesto e rispettato che fa...

Eh, se bastasse essere professore di liceo per essere automaticamente persona intelligente, preparata e soprattutto onesta...

Ropuros:
    (e aggiungo malpagato a favore di tutta la categoria... di volontari dico io!)
    Dici male, sapessi quanti ne ho conosciuti di professori incapaci, che anche 10 euro al mese sarebbero stati regalati per loro...

Ropuros:
    Tu non hai nemmeno i titoli per lustrar scarpe al tuo superiore.
    Infatti gli lustri altro...

Ropuros, l'abbiamo capito che sei un razzista omofobo spandimerda a gratis, inutile che reiteri il concetto.

Ropuros:
    Come mai si permette di divulgare nomi e professioni di utenti che per la loro privacy dovrebbero essere tutelati...

Ma caro Ropuros, se Rosario e Antonio Marcianò diffondono volontariamente i propri nomi e professioni in giro per il web, cioè pubblicamente, significa che vogliono condividere con tutti queste informazioni, quindi non c'è nulla di male a riportarle: non è che qualcuno li ha pedinati di nascosto e diffonde i loro dati senza il loro consenso.

Anzi guarda, te ne dico un'altra e cioè che oltre a Straker, un altro nick di Rosaro Marcianò è "nicscics": lo diffonde pubblicamente lui stesso ad esempio qui e qui (dove tra l'altro fa le sue solite sparate e pretende di essere creduto solo sulla parola, anche in ambito informatico, facendo incasinare non poco chi segue i suoi dotti consigli).
    Cosa confermata dal fatto che i video che Rosario Marcianò diffonde come suoi su Youtube sono a nome dell'utente "nicscics".

Se non ti va che gli altri conoscano i fatti tuoi, semplicemente non li rendi pubblici, così come io non li dico pubblicamente a quel ficcanaso pettegolo di Saimon*: certo, glieli potrei dire in privato e se lui li diffondesse senza il mio consenso, allora sì che sarebbe violazione della privacy.
    Semplice, no?

Ropuros:
    Credo sia alquanto inquietante (e credo perseguibile...)

Credi male, come al solito: ne azzeccassi una quando dai aria alla tua cloa... pardon, bocca.

Ma Rosario e Antonio Marcianò non sanno difendersi da soli, che mandano il loro giullare a farlo in loro vece? Io sono qui, che mi denuncino se si ritengono danneggiati dal fatto che faccio i loro nomi e cognomi dopo che loro stessi li hanno diffusi in rete: li sfido, che poi parte la controdenuncia per tutti gli insulti e le minacce che mi hanno scritto in pubblico e in privato. Vediamo chi ne esce con le ossa rotte.

Viviamo in giorni di ordinaria follia...

Eminenza Grigia del «Comitato Nazionale Banfer Enemy».
  •  09-25-2007, 6.36 198234 in risposta a 198195

Re: Forum delle SS...

Rispondi Cita    

hey simpatico piccolo Ropy

guarda che il lavoro che fa Zret lo ha detto Straker sul forum sciechimiche, anzi ha anche detto quale è il liceo...
    Se vuoi ti cerco il link, ma non adesso visto che devo prepararmi per andare a lavorare, il lavoro serio che mi son trovato grazie a una vita da persona seria... IO.
    Semmai se c'è qualcosa di inquitante e perseguibile è una persona che approfitta del proprio ruolo per lavare il cervello di ragazzi di 14 anni con certe idee strampalate.

Hai ancora dimenticato di rispondermi.

Esempi di paranoia
  •  09-25-2007, 11.10 198284 in risposta a 198168

Re: La disfatta dei due buffoni

Rispondi Cita    

AcarSterminator:
    Mi sono imbattuto ieri al momento giusto nel gustosissimo batti e ribatti tra Straker e Genocidio, e ho potuto salvare le pagine prima che fossero ripulite. Al solito Straker risulta ridicolo in modo impressionante quando ha a che fare con qualcuno normodotato.
    Le pagine ripulite (come sono ora)
    http://sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=1744&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=165a91b347a71182888fa44504b3f737

Le pagine salvate.
    La parte censurata con AMD che incalzava Straker
    >pagina 2<
    La parte con l'utente genocidio
    >pagina 3<
    >pagina 4<
    >pagina 5<

vedere l'onnipotente guru che si incazza quando viene scoperto a inventare dati...non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard !!! HA HA HA HA BELLISSIMO !!!

•  09-25-2007, 11.17 198291 in risposta a 198145

Rispondi Cita    

ngrtt:
    Solo alcune domande rispetto a quello che hai mostrato:

1) secondo quale principio fisico un'onda elettromagnetica potrebbe determinare la disposizone spaziale della materia a livello macroscopico? Quali sarebbero le potenze energetiche in gioco?

Quello che io penso è che non essendo vapor d'acqua, possa subire lo stesso effetto della limatura di ferro a contatto con una calamita, ovvero le particelle si dispongono lungo le linee di forza del campo magnetico.

ngrtt:

2) Al passaggio di un'onda elettromagnetica, in uno stesso punto spaziale, passa tutta l'onda n-volte al secondo dove n è un numero pari al valore della frequenza dell'onda stessa, quindi se quello che fai vedere fosse l'effetto macroscopico dell'onda il tutto si dovrebbe muovere ad una velocità tale per cui nello stesso punto passino n "righe di nuvole" al secondo. Hai verificato se le onde si muovevano ad una tale velocità?

Attenzione, non è detto che il campo elettromagnetico venga trasmesso per lunghi periodi di tempo, ad esempio potrebbe venire trasmesso un "impulso molto stretto nel tempo" (ad esempio un impulso simile a quelli inviati dai radar meteorologici, con periodo di qualche microsecondo) e quindi non mi aspetto di vedere "oscillare" la materia.

Essa potrebbe disporsi e quindi rimanere in quella posizione dopo che l'impulso è terminato.

IPOTESI VENTO: Come può il vento realizzare una sovrapposizione del tipo rappresentato qui? Se ho due flussi d'aria provenienti da due direzioni diverse esse dovrebbero "mescolarsi" e generare una direzione data dalla loro somma e quindi realizzare un onda conforme alla direzione "somma".

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  •  09-25-2007, 12.00 198303 in risposta a 198291

Rispondi Cita    
    Saimon*:
    Quello che io penso è che non essendo vapor d'acqua, possa subire lo stesso effetto della limatura di ferro a contatto con una calamita, ovvero le particelle si dispongono lungo le linee di forza del campo magnetico.

Indipendentemente dal materiale della nube non puoi usare l'analogia della lima, infatti qui parli di un magnete permanente e delle linee di forza di un campo magnetico STAZIONARIO nello spazio e nel tempo. Invece l'onda elettromagnetica è un fenomeno che comporta la variazione del campo elettrico e, perpendicolarmente, del campo magnetico con una velocità di n volte secondo, dove n è pari alla frequenza dell'onda stessa. Inoltre il treno d'onda si propaga nello spazio alla velocità. Quindi un'onda elettromagnetica è un fenomeno DINAMICO che come ben saprai è una cosa ben diversa da un fenomeno STATICO tanto che si parla appunto di elettrostatica e di elettrodinamica. Quindi il fatto che un fenomeno così veloce possa interferire con la disposizione spaziale di quantità macroscopiche di materia appare quanto meno improbabile, ti ricordo che le nuvole che mostri in foto saranno composte da decine se non centinaia di tonnellate di materia, ghiaccio o metalli come preferisci.
    Per spiegarmi meglio se entri in un forte campo magnetico tenendo una sbarra di ferro alle due estremità e te ne stai fermo, sentirai solo una forza che attira la sbarra di ferro verso una determinata direzione. Ora se inizi a correre sentirai una bella scossa elettrica, inoltre più veloce corri è più cambierà l'intensità della forza con cui senti tirare la sbarra di ferro.

Inoltre, come ti dicevo, in uno stesso punto dello spazio passano n massimi ed n minimi dell'onda per ogni secondo, quindi l'effetto finale complessivo sulla dislocazione della materia, ammesso che ce ne fosse qualcuno, sarebbe comunque nullo nel tempo. Ti ricordo che un'onda di qualsiasi tipo ed in un qualsiasi mezzo è, per sua stessa definizione, una propagazione di energia che si attua attraverso la vibrazione attorno ad una posizione di equilibiro del mezzo stesso e non si ha nessun effetto di spostamento od altre modificazioni del mezzo stesso una volta terminato il passaggio dell'onda.

Saimon*:
    Attenzione, non è detto che il campo elettromagnetico venga trasmesso per lunghi periodi di tempo, ad esempio potrebbe venire trasmesso un "impulso molto stretto nel tempo" (ad esempio un impulso simile a quelli inviati dai radar meteorologici, con periodo di qualche microsecondo) e quindi non mi aspetto di vedere "oscillare" la materia.

Essa potrebbe disporsi e quindi rimanere in quella posizione dopo che l'impulso è terminato.

Peggio ancora. Quello che tu mostri è un materiale composto di particelle che assume una disposizione spaziale in cui si hanno righe della larghezza di decine o centinaia di metri in cui il materiale ha una concentrazione maggiore alternate ad altre in cui si ha una concentrazione minore, ti ripeto che mi sembra molto, molto improbabile che un tale effetto possa ottenersi con il semplice passaggio di qualche breve impulso elettromagnetico, che tra l'altro, ribadisco, avrebbe lo stesso effetto in ogni punto dello spazio e non potrebbe dare un effetto alternato.

Saimon*:
    IPOTESI VENTO: Come può il vento realizzare una sovrapposizione del tipo rappresentato qui? Se ho due flussi d'aria provenienti da due direzioni diverse esse dovrebbero "mescolarsi" e generare una direzione data dalla loro somma e quindi realizzare un onda conforme alla direzione "somma".

Onestamente questo non lo so, bisognerebbe chiederlo a qualche  esperto di fluidodinamica atmosferica.

Comunque fin da bambino mio nonno, indicandomi il cielo in certi giorni, mi ripeteva: cielo a pecorelle, pioggia a catinelle. Questo mi basta, almeno personalmente, per essere sicuro che anche agli inizi degli anni settanta mio nonno, contadino ed abituato a guardare il cielo, trovava normale vedere un "cielo a pecorelle" che non è molto dissimile da quanto si vede dalle tue foto... anzi!

si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
  •  09-25-2007, 13.04 198323 in risposta a 198303

Rispondi Cita    
    La tecnologia scalare può realizzare questi effetti.

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  •  09-25-2007, 13.14 198327 in risposta a 198323

Rispondi Cita    
    Inoltre l'ipotesi vento non è plausibile se si pensa a come si comporta del particolato sotto l'effetto del vento. Succede la stessa cosa che accade alla farina se proviamo a soffiarci sopra!

Si disporrà in maniera del tutto casuale e non in maniera regolare.

Mi viene da pensare alle onde eoliche che si formano nel deserto. Sono del tutto simili. Ma la differenza risiede nel fatto che esse si verificano su una struttura "rigida" ovvero il vento modula la superficie del terreno sabbioso, ma sotto di esso a qualcosa di stabile che vincola la sabbia a non scendere più in basso.

In atmosfera invece il particolato può muoversi nelle tre dimensioni e quindi il fenomeno non può ricondursi a quello delle onde eoliche nella sabbia..

•  09-25-2007, 13.30 198333 in risposta a 198327

Rispondi Cita    
    Come potrebbe semplice vapor d'acqua reagire in maniera differente all'incidenza della luce?

•  09-25-2007, 13.33 198335 in risposta a 198333

Rispondi Cita    
    REGIONE VENETO. 24 Settembre 2007

Tutto ok? Opera di madre natura? Uhm...

Poi il rombo di un aereo....che abbia buttato qualche agente chimico?

•  09-25-2007, 13.35 198337 in risposta a 198335

Rispondi Cita    

•  09-25-2007, 14.40 198365 in risposta a 198127

Rispondi Cita    
    Saimon*:

A tutti i lettori del forum di Focus: il mio obiettivo con le seguenti foto è mostrarvi l'insolito cielo di Bologna.

Lascio a voi produrre ipotesi, ma sono convinto che il vento non possa produrre questi effetti. E verso le ultime foto vi mostrerò qualcosa che non può avere a che fare con un effetto del vento.

L'insolito cielo di Bologna?
    Che cosa ci vedi di "insolito" vorrei che me lo spiegassi. :-)))))

Pagina 307 di 786 (11.790 elementi)   « Primo ... < Precedente 305 306 307 308 309 Successivo > ... Ultimo »
Vedi come RSS news feed in XML