Saimon*: Saccente hai scritto tanto per niente, come a l solito ti piace non fare una mazza tutto il giorno e preferisci scrivere papiri.
Papiri?
A risponderti ci metto 5 minuti.
Guarda, ti rispondo ancora alla stessa ora di ieri.
Chissà che faccio in piedi alle 5.30 di mattino, se non per iniziare la mia bella giornata di lavoro, vero?
Ragazzino, prima di dire a me "
Non fai una mazza tutto il giorno", vedi di collegarti il cervello alle dita perchè io non ho tempo da perdere con chi fa il pagliaccio affermando BUGIE su ciò che faccio o non faccio durante la mia giornata.
Chiaro?
E il mio lavoro (per tua sfortuna) richiede una responsabilità che in te
è lontana anni luce!Anche mia nonna è capace di scrivere cretinate su un sitarello, ma non saprà mai far decollare e atterrare un Airbus pieno di civili che tengono alla vita e la affidano alla NOSTRA cultura e sapienza, e non certo a dei
ciarlatani come te e Straker che non sanno manco cos'è uno Yaw Damper!
O forse tu sì, genio?
Sei capace di fare ciò che faccio io?
Me lo descrivi tu come funziona un aereo civile?
Vai sono tutt'orecchi!!
Oltretutto visto che tu ti permetti di dire a me "
non fai una mazza tutto il giorno" senza sapere un bel NIENTE di me, sai allora cosa ti dico?
Tu sei un tossicodipendente!
Le prove?
Le stesse che hai tu.
Un bel nulla!
Visto quindi che questo è il tuo metro di misura, allora io ho ragione, e tu sei un tossicodipendente.
Dimostrami il contrario adesso (se ci riesci!).
Saimon*: Non ho detto che i velivoli pilotati sono usati per le scie chimiche.
Bugiardo!
E' una vita che accusi
ANCHE gli aerei civili di "spruzzare" cazzate chimiche!
E il video che hai commentato TU in cui si vede
un liner civile volare ad alta quota ne è la testimonianza.
Saimon*: L'articolo serve per far capire quanto sia "trafficato" il cielo italiano da velivoli militari, senza contare quanto sia folto il territorio italiano di basi militari.
L'articolo serve a dimostrare quanto sei impostore, disinformatore, e malfattore.
Il 90% del traffico che vedi in cielo tutti i giorni
E' CIVILE!
Chiedilo a qualunque controllore che vuoi, o direttamente all'ENAC!
Chiediglielo anzichè comportarti come una signorina!!
Oppure vai in una sala controllo, osserva tutti gli aerei che hanno sullo schermo, e guarda se sono militari!
Sì buonanotte stai fresco!
E la prova ce l'hai davanti al naso.
Tutti gli aerei che fai vedere in video e in foto sono CIVILI, non sono militari.
Fammi vedere dove diavolo sono tutti questi aerei "militari", dato che io quando volo non non vedo manco uno.
Fammeli vedere!
Tutti i "tanker" che ti ho mostrato io cosa sono?
Aerei militari??
Ma sei impazzito?
Il video che hai commentato tu, cos'è?
Un aereo militare?
Un Global hawk?
Ma sei reimpazzito?
Il tanker rosso ferrari o quello con logo Lufthansa che ha postato quell'idiota di Straker, sono aerei militari?
Rispondi una buona volta, e rispondi dicendo il VERO, ammesso che in te esista ancora la facoltà di ammettere il vero!
Saimon*: Lavora ogni tanto!
Assieme ai tuoi amici Axlman, Hanmar e company
Tranquillo, adesso metto la giacca, esco e lavoro.
E siccome oggi è domenica guarda bene il cielo mi raccomando, e tutto ciò che vedrai saranno
SOLO AEREI CIVILI che lasciano contrails ad alta quota (e tra qualcuno di essi ci sarà pure il mio, giusto perchè tu lo sappia!).
Altro che "aerei militari"!!
Altro che dire a me "
lavora ogni tanto".
Ma vai a lavorare tu, anzichè stare quì dalla mattina alla sera a scrivere cazzate impestando i forum di baggianate.
Anzi STUDIA, prima di scrivere castronerie sugli aeroplani, quali "
hanno degli ugelli irroratori sulle ali"!
Ma smettila di dire menzogne. Non si è mai visto un liner civile (E MAI SI VEDRA'!) che ha quella robaccia, e continuo a SFIDARTI a trovarmene UNO dovunque tu voglia.
Solo un demente pazzoide che non sa uno zero assoluto di aeroplani di linea e di come sono progettati, può scrivere una cazzata del genere.
Stai facendo ridere tutti i piloti di ogni compagnia aerea civile italiana.
Tutti, dal primo all'ultimo.
Mamma mia che figure! :-)))))
P.S.
Tempo per scrivere questa risposta: 6 minuti! (sono abituato a scrivere e fare rapporti in pochi minuti....non mi serve una giornata come te!)
Saluti....."ingegnere"....e occhi in alto oggi.
Chissà quanti aerei militari vedrai. :-))))