Chemtrails - Le Scie Chimiche

Ultimo intervento 10-19-2011, 16.36 di Hanmar. 11815 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 203 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 201 202 203 204 205 Successivo > ... Ultimo »
  • 06-28-2007, 14.06
    177083 in risposta a 177077

Re: Scie chimiche (Chemtrails)

Aerosol Attack

Le temperature sono calate. L'aria è ridivenuta respirabile. Le satellitari mostrano la formazione di nubi normali.

Sono spariti tutti gli aerei di linea normali? Il traffico aereo si è fermato?

• 06-28-2007, 14.29
    177087 in risposta a 177053

Straker:

Che strano. Smushstuff non risponde a nessuno da diverse settimane...

Ennesima stronzata detta dal malavitoso impostore e truffatorte  straker.
    A me ha risposto il 18 giugno (dopo 5 giorni dalla richiesta)

Questo è il link del video che dimostra senza ombra di dubbio ciò che ho detto. vai
    Però per vedere bene le scritte bisogna vederlo a schermo intero, se si hanno difficoltà si può scaricare il filmato avi dal link seguente
    http://mio.discoremoto.alice.it/strakerbuffone/

Nel frattempo genio informatico mi spieghi cosa c'entra (e poi spiegalo anche ai tuoi cagnolini che manco loro l'hanno capito) il fatto che la data che compare sulla schermata del daily mail sia quella di sistema del PC?
    Anche se quella data fosse il 1960 o 2050 mi dici cosa cambia?
    Una schermata si può modifcare molto facilmente senza essere dei geni informatici.
    qui trovi la schermata che avevo modificato io con la stessa data del 16 maggio.

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail
  • 06-28-2007, 14.45
    177091 in risposta a 177087

Lascialo parlare Straker ormai è meno credibile del Mago di Wanna Marchi.
    Si ostina a proseguire...

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 06-28-2007, 15.09
    177099 in risposta a 177091

Saimon*:
    Lascialo parlare Straker ormai è meno credibile del Mago di Wanna Marchi.
    Si ostina a proseguire...

Si, vi consiglio anch'io di non rispondere, ne guadagnate di sicuro.
    Tu in particolare quando non sai cosa dire allora consigli agli altri di non rispondere, è un film già visto.

Ti ho chiesto cosa c'entri l'informatica e cosa c'entri la data del daily mail in tutto questo.
    Ovviamente non sai rispondere ed quindi consigli agli altri di non rispondere.

Vai a cuccia e fai il bravo che altrimenti il padrone s'incazza.

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail
  • 06-28-2007, 15.32
    177104 in risposta a 177054

Vedi, cara la mia Wanna Marchi, oggi sono dovuto andare in giro per la provincia a lavorare (sai, io lavoro per vivere, al contratio di te...) e casualmente avevo con me la mia fida Finepix S5500.

Eccoti due ma proprio due foto...

La prima: Shot with FinePix S5500 at 2007-06-28

Ripreso poco dopo il decollo da Tessera - Marco Polo ad una quota di 1.000 metri. Come so a che quota era? Semplice, so dove stacca da terra, so qual'e' il rateo di salita di quel modello, conosco esattamente la mia posizione al momento dello scatto. E so fare i conti. Lo zoom era al massimo, il che vuol dire, con la macchina usata, una focale di 370mm.

La seconda: Shot with FinePix S5500 at 2007-06-28

Ripresa da 1.500 metri, stessa macchina, stesso zoom.

Ora spero tu ti renda conto delle vaccate che sostieni quando affermi "la quota massima e' di 1.500/2.500 metri". A quella quota, con un teleobiettivo modesto, gli fotografi i bulloni.

Ora il tuo video assolutamente demente. Primo, mi aspettavo che almeno l'elicottero e l'aereo fossero nella stessa inquadratura. Invece no, un bellissimo stacco, potevi metterci la pubblicita' dentro.
    Secondo ma moltopiu' importante, il tuo aereo NON SCIA!!! Quindi cosa hai dimostrato? Che era BASSO?

E allora? Per quanto riguarda la livrea, devo ammettere che mi avevi messo in crisi. Poi ho avuto l'illuminazione!
    E se proprio NON avesse la livrea?
    E mi sono ricordato d questa foto, vista un po' di tempo fa: http://www.airliners.net/open.file/1150869/M

E' la vernice protettiva che mettono prima della verniciatura definitiva, quando un aereo cambia proprietario o viene sottoposto a modifiche "pesanti".

Finalmente un'ultima considerazione sulla menata colossale "a 10 km non si vede"... Mi pareva di aver stabilito, una volta per tutte che a 10 km di DISTANZA un aereo si vede. Purtroppo il tuo lappatore di fondelli Saimon con l'asterisco quando ciancia dell'argomento si "dimentica" sempre che se l'obiettivo NON e' sulla verticale, bisogna usare il teorema di pitagora (che presumo conosca, altrimenti una bella ricerca in Rete e via), che "allunga" le distanze.

Saluti
    Hanmar

"La mente deve essere aperta, ma non al punto da far cadere il cervello"
    http://radar.zhaw.ch/radar.html
    http://audio.liveatc.net:8012/lszh.m3u
    http://www.liveatc.net/feedindex.php?type=international
  • 06-28-2007, 15.43
    177107 in risposta a 177104

Ho una novità sull'articolo del daily mail!
     Strakere oltre che impostore, truffatore, menzognero ecc,eccc, è anche stupido, sullo screenshot del daily mail che lui afferma di aver fatto il 16 maggio compaiono i sandali di victoria beckham che indossavaqualche giorno dopo il glamor howard, ne hanno parlato molti giornali scandalistici perchè su quelle calzature vi sono una serie di chiodi.
    Peccato che il glamour howards si sia svolto il 5 giugno.

In attesa che saimon, ropurus, foster ecc vadano, da bravi cagnolini ammaestrati, a leccare le ferite del padrone, mi faccio quattro belle risate a 32 denti. 

P.S.
  • 06-28-2007, 15.59
    177109 in risposta a 177107

E tutto vero scienzi....

Hai ragione.

Sei il numero uno dei debunker...

Adesso devi solo scrivere a Vicky B. di confermarti di aver indossato i sandali soltanto in quella occasione.. altrimenti rischi di fare un'altra brutta figura...

Saluti

http://landairrockts.blogspot.com/

"la mente è come il paracadute, funziona solo quando è totalmente aperta"
    Louis Pauwels

Mille...! milioni di gradi...! (Ing. Cane)
  • 06-28-2007, 16.05
    177112 in risposta a 177087

scie-nziato:
    Straker:

Che strano. Smushstuff non risponde a nessuno da diverse settimane...

Ennesima stronzata detta dal malavitoso impostore e truffatorte  straker.
    A me ha risposto il 18 giugno (dopo 5 giorni dalla richiesta)

Questo è il link del video che dimostra senza ombra di dubbio ciò che ho detto. vai
    Però per vedere bene le scritte bisogna vederlo a schermo intero, se si hanno difficoltà si può scaricare il filmato avi dal link seguente
    http://mio.discoremoto.alice.it/strakerbuffone/

Nel frattempo genio informatico mi spieghi cosa c'entra (e poi spiegalo anche ai tuoi cagnolini che manco loro l'hanno capito) il fatto che la data che compare sulla schermata del daily mail sia quella di sistema del PC?
    Anche se quella data fosse il 1960 o 2050 mi dici cosa cambia?
    Una schermata si può modifcare molto facilmente senza essere dei geni informatici.
    qui trovi la schermata che avevo modificato io con la stessa data del 16 maggio.

Sciemenziato, adesso è inutile che me la zappetti. Se non avevi compreso prima che quello screenshot era stato fatto in data non sospetta, è inutile che adesso ci ricami sopra e qualunque cosa tu dica o faccia, appare, sempre e comunque, una truffa. Quindi, smettila di spaccarmi le pelotas. Quando verrai a trovarmi (allorquando ti avranno finalmente rimosso il microcip da dentro il cervello), non solo potrai verificare che ciò che dico è sempre corrispondente al vero, ma ti farò anche comprendere la differenza tra che c'è tra i ciarlatani (i lacchè di attivix) ed uno che non lo è.

• 06-28-2007, 16.14
    177115 in risposta a 177107

Le alghe (articolo di Freenfo)

In questo sito cerchiamo sempre di coniugare la denuncia del problema abnorme costituito dalle scie chimiche, con una serie di consigli adatti a prevenire o a contenere i danni causati all'organismo ed all'equilibrio psico-fisico dalle sostanze diffuse nella biosfera. Per questo motivo pubblichiamo un prezioso articolo dell'amico Freenfo. Freenfo, insieme con altri che qui non cito per non far torto a chi dovessi dimenticare, è ormai una delle poche voci autentiche e sincere all'interno di un'informazione, invece, fossilizzatasi sull'effetto serra (che non esiste), sullo sterile dibattito circa gli sproloqui di Veltroni ed ipnotizzata dallo sguardo vacuo dei cosiddetti "neoconservatori". Colgo quindi l'occasione per sollecitare i lettori a distinguere i diamanti veri da quelli falsi, a guardarsi dal "serpente nascosto nell'erba". Si è ancora in tempo per drizzare il timone e correggere la rotta, per evitare di andare alla deriva o, peggio, di naufragare.

>> SEGUE >>

• 06-28-2007, 16.42
    177121 in risposta a 177115

Straker:

Anche questa è un'affermazione mendace, in quanto il Daily Mail associa notizie pertinenenti (per argomento) ad ogni articolo, quindi, sulla sezione di destra, vi sono foto e notizie pertinenti ed i sandali di Victoria Beckham non sono certo una notizia correlabile all'articolo sulle chemtrails, non essendo notizia di tipo scientifico, bensì, come tu stesso dici, ti stile scandalistico. E quella sopra è una pubblicità, che preannuncia l'evento.

Almeno sii serio e stai zitto, secondo te quello è un articolo che 20 gironi prima dice che la backham metterà quesi sandali?
    Vai a vederti lo screenshot originale (quello del 12 giugno che poi hai modificato) e troverai scritto:

Victoria Beckham has stepped out in a pair of towering heels decorated with metal spikes

Mentre il link all'articolo è il seguente
    vai
    solo che risale all'otto giugno!

Più parli e più dimostri di essere falso e furfante.

P.S.
  • 06-28-2007, 16.47
    177124 in risposta a 177121

In alto c'è scritto: Last updated at 22:19pm on 8th June 2007

Ciò significa che l'articolo ha subito un aggiornamento in quella data.

• 06-28-2007, 16.58
    177127 in risposta a 177124

Straker:

In alto c'è scritto: Last updated at 22:19pm on 8th June 2007

Ciò significa che l'articolo ha subito un aggiornamento in quella data.

Imbecille, su tutti gli articoli vi è scritto last update anche se non verngono aggiornati., e il glamour awards si è svolto il 5 giugno!

E degli altri due articoli che si vedono sulla destra che mi dici?.
    Uno e dell'11 giugno e l'altro dell'8 giugno.
    E se provi a fare una ricerca vedrai che si  è comnciato a parlare delle cose riportate negli articoli l'8 e 11 giugno e non ne ha parlato solo il daily mail.

Sei proprio stupido, la prossima volta  che vuoi falsificare qualcosa non lasciare tracce che anche un bambino è in grado di vedere.

P.S.
  • 06-28-2007, 18.07
    177157 in risposta a 177115

SSSPIRALEGGIANTE!!!!!!

Riconoscete il posto?

http://www.flickr.com/photos/idogu/133714602/map/?view=everyones

da postare a tutti i controllori di volo...

Ma è solo condensa....

http://www.flickr.com/photos/idogu/133714602/

"la mente è come il paracadute, funziona solo quando è totalmente aperta"
    Louis Pauwels

Mille...! milioni di gradi...! (Ing. Cane)
  • 06-28-2007, 18.16
    177162 in risposta a 177157

Ropuros:

SSSPIRALEGGIANTE!!!!!!

bhe è estate...sarà uno zampirone chimico!!!

In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono.

Groucho Marx
  • 06-28-2007, 19.05
    177182 in risposta a 177162

Bene, vedo che il mascalzone ha seguito il mio consiglio e non interviene sull'argomento, fa bene!

Intanto  faccio un piccolo sunto:
    Nello screenshot del daily mail modificato da straker si intravedono tre articoli uno sopra in alto e due a destra
    vedi 1
    vedi 2
    vedi 2

mentre questo è lo screenshot di straker http://img112.imageshack.us/img112/152/dailymailwebtf0.jpg

Ebbene tuttti e 3 gli articoli sono posteriori, e di molti giorni, al 16 maggio data in cui secondo straker avrebbe salvato lo screenshot.
    A dire il vero gli articoli sono tutti antecedenti, e di poco, la data del 12 giugno, giorno in cui straker ci ha fatto vedere il falso.

P.S.
Pagina 203 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 201 202 203 204 205 Successivo > ... Ultimo »