Altre Fesserie Legaiole

Ultimo intervento 12-29-2009, 14.19 di onyx70. 142 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 6 di 10 (143 elementi)   « Primo ... < Precedente 4 5 6 7 8 Successivo > ... Ultimo »
  • 09-28-2009, 13.38
    353672 in risposta a 353648

Re: Altre Fesserie Legaiole

In realtà, caro Prigil, ci sarebbero anche altre domande, ma questo non conta.

Credo sia interessante ricordare le condanne di Bossi:

a. Condanna a 8 mesi per violazione della legge sul finanziamento dei partiti;

b. Condanna a 1 anno e quattro mesi per vilipendio alla bandiera italiana;

c. Ulteriore procedimento per il quale la Camera non aveva concesso l'autorizzazione a procedere, dunque si è dovuto ricorrere alla Consulta. Tuttavia, grazie alla modifica della pena per il reato Bossi ha dovuto pagare 3000 euro anzichè essere recluso.

E' bene ricordare come appoggiasse il pool mani pulite, fino a quando non fu trovato con le mani in pasta.

Ancora sulla lega, il primo (2002) giudizio della Commissione Europea Contro il Razzismo e l'Intolleranza: "gli esponenti della Lega Nord hanno fatto un uso particolarmente intenso della propaganda razzista e xenofoba (...) Pertanto l'ECRI è allarmata dalla partecipazione alle coalizioni governative di partiti politici i cui membri hanno avuto ricorso alla propaganda xenofoba ed intollerante", nel 2004 sei esponenti del partito furono condannati a pagare 45.000 euro  e nel 2006 "con rammarico che, da allora, alcuni membri della Lega Nord hanno intensificato l’uso di discorsi razzisti e xenofobi in ambito politico".

Leggiamo ancora Bossi: "un ragazzo per bene ma era omosessuale. Quanti partiti democratici hanno omosessuali dichiarati, cioè donnicciole, nei loro posti chiave? Un omosessuale è persona di tolleranza fragile, instabile".

Dopo un intero post di fatti che dovrebbero bastare a chiarire chi sono i soggetti di cui stiamo parlando, lascio un'opinione di Eco e da me condivisa:

"Cosa è il leghismo se non la storia di un movimento che non legge?"

Il mio blog:
    http://martinedentree.wordpress.com/

Where are (...) the strong of arm, the clown, the boozer, the fighter?
    All, all are sleeping on the hill.
  • 09-28-2009, 14.58
    353696 in risposta a 353652

Re: Storie di troll...

ERRI8013:

Abuso, in ogni caso, segnalato, speriamo in un pronto intervento dei moderatori.

è da tempo che il caro ettore1 saltuariamente si presenta, spara le sue minchiate sulla Luna, offende, denigra, etc etc...ma poi, come la ***@ nel cesso, scompare senza lasciare traccia di se e delle sue "verità".
    Dixieduck
    ------------------------------------------------------------
    "...Scotty! Teletrasporto!..."
  • 09-28-2009, 15.57
    353709 in risposta a 353696

Re: Storie di troll...

Se lo considerate un Troll non dategli da mangiare...

Se hai bisogno di aiuto...clicca sul salvagente!
  • 09-28-2009, 18.54
    353732 in risposta a 353672

In risposta all'ultimo post di ERRI8013 :

Comunque sia il Leghismo ha sempre avuto molto successo e addirittura oggigiorno ha parecchi suoi Ministri che Governano il nostro Paese ! - Per cui un po' più di rispetto da parte vostra mi sembra più che doveroso nei suoi confronti !!

P.S.   Figuriamoci solo.....!! - Cafoni come siete.......!!!

Ettore

• 09-28-2009, 19.03
    353734 in risposta a 353732

Ettore1:
    Comunque sia il Leghismo ha sempre avuto molto successo e addirittura oggigiorno ha parecchi suoi Ministri che Governano il nostro Paese

Questo è un demerito degli italiani, non un merito della Lega.

EDIT: Dimenticavo: nevvero, cari lettori?

E non abbiate fede. (Christopher Hitchens)

Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)

Forum Atei Italiani
  • 09-29-2009, 9.08
    353793 in risposta a 353734

Secondo il professor Biorcio, le Lega ha successo “perché riesce a cavalcare meglio degli altri partiti di centrodestra le paure e le insicurezze delle persone e la tendenza a scaricare ogni problema sugli immigrati”.

Sono anche interessanti le dichiarazioni di un sacerdote che vive immerso nel mondo dove la Lega ha un grosso seguito: “La Lega ha trovato un terreno fertile nel vuoto politico del momento e nella povertà culturale della massa di oggi. L’ideologia della Lega è fatta di alcuni slogan che agiscono con lo stesso effetto degli spot pubblicitari, con il vantaggio che, mentre gli spot televisivi devono rispettare certe regole di buona creanza, gli slogan della Lega sono di… bassa lega”.

Del resto, è noto che i punti su cui batte la Lega sono: xenofobia, razzismo, anti-islamismo, omofobia, cattolicesimo deviato, sicurezza approcciata nel modo sbagliato e protezionismo inattuabile. Tutto ciò dovrebbe rendere chiaro chi vota chi.

Il mio blog:
    http://martinedentree.wordpress.com/

Where are (...) the strong of arm, the clown, the boozer, the fighter?
    All, all are sleeping on the hill.
  • 09-29-2009, 10.10
    353802 in risposta a 353793

io...non mi ritengo all'altezza di post così "seri" (muaaaaa!)

ma questo lo voglio dire:

W l'Italia unita... w quelli che ci hanno creduto, che ci credono e che ci crederanno sempre e, soprattutto...onore alla memoria di quelli che hanno dato la vita, per questa unità..nella storia!

'Ma l'impresa eccezionale - dammi retta! - è Essere Normale...!' graaaande, Lucio. I.L.Y. 4ever... *"= ^_^="*
  • 09-29-2009, 13.17
    353842 in risposta a 353802

TRANQUILLOOOOO..........!!!! - Caro Sasni !!

Sono PIENAMENTE d' accordo con te !

IL FATTO è che mi sento profondamente Padano ( chissà perchè....!! ) per cui amo SOPRATTUTTO la mia gente !! (...nessuno è perfetto ! - Che ci vuoi fare ? )

P.S.   Comprendi adesso ?

CIAO E STAMMI BENE !

Ettore

• 09-29-2009, 14.30
    353852 in risposta a 353842

Ci ho riflettuto un attimo e sono giunto a questa conclusione (leggete quale immensa perla di saggezza): il tizio qui sopra, in un 3D con questo titolo non sarà mai OT (è così di default).

Che bello avere codesti spunti di rilessione! Grazie Ettore1 il conquistatore.
    Ah, quasi quasi anche io dimenticavo:Nevvero cari lettori?

La matematica è la religione della gente che ha cervello. Per questo ha così pochi adepti.
    Jawahal, ne "Il palazzo della mezzanotte" - Carlos Ruiz Zafon
  • 09-29-2009, 14.50
    353857 in risposta a 353852

Caro Sasni !!                         ????????????????????

a meee ???????????????????????????????????????????????????????????

ma..dico: vuoi che ti mandi in un'altra pianura..quella di..Manitù???

(nessuno aveva mai osato tanto... grrr....!!!!)

firmato:

sasnitranqui..ma non troppo!!!

'Ma l'impresa eccezionale - dammi retta! - è Essere Normale...!' graaaande, Lucio. I.L.Y. 4ever... *"= ^_^="*
  • 09-30-2009, 9.34
    353939 in risposta a 353857

Per Ettore1

Se ritieni che i menbri di questa community siano dei cafoni, non distrurbarti a scambiare con loro delle opinioni, specialmente facendo notare questa tua insofferenza.
    Se continuerai a farlo prenderò provvedimenti

Se hai bisogno di aiuto...clicca sul salvagente!
  • 09-30-2009, 19.26
    354032 in risposta a 353939

Risposta ISTANTANEA di Ettore :

BEH....!! - Quando uno di voi si permette di scrivere : " La Lega è un'associazione a delinquere." e gli altri non lo contraddicono, questa è una PROVA INCONFUTABILE che siete tutti quanti CAFONI !!

E CON QUESTO HO CHIUSO !!! - CAPITOOOOOO........???

Ettore

• 09-30-2009, 19.49
    354036 in risposta a 354032

Ettore1:
    BEH....!! - Quando uno di voi si permette di scrivere : " La Lega è un'associazione a delinquere." e gli altri non lo contraddicono, questa è una PROVA INCONFUTABILE che siete tutti quanti CAFONI !!

La verità fa male, eh?

E non abbiate fede. (Christopher Hitchens)

Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)

Forum Atei Italiani
  • 09-30-2009, 19.59
    354037 in risposta a 354032

Ettore1:

Sentirò la tua mancanza.

"Un diverso contatto con la realtà"
  • 09-30-2009, 20.35
    354039 in risposta a 354032

Ettore1:

Risposta ISTANTANEA di Ettore :

Ettore

Magari

Certe volte penso che ci sia un dio che sparge senza senso colpi di culo…in giro
    Vin-5
Pagina 6 di 10 (143 elementi)   « Primo ... < Precedente 4 5 6 7 8 Successivo > ... Ultimo »